Registrazione vocale dell'instradamento delle chiamate in entrata

Navigazione: Impostazioni di sistema > Instradamento chiamate in entrata > Aggiungi ICR

Queste impostazioni possono essere utilizzate per attivare la registrazione automatica delle chiamate in arrivo che corrispondono al percorso di instradamento configurato per questo tipo di chiamate.

Per la registrazione delle chiamate, è necessario che Voicemail Pro sia installato e in esecuzione. La registrazione delle chiamate richiede anche la disponibilità delle risorse delle conferenze analoghe alla conferenza con 3 interlocutori.

Tenere presente quanto riportato di seguito:

Queste impostazioni sono unificabili. Non è necessario riavviare il sistema dopo aver modificato queste impostazioni.

Per una rete Server Edition, queste impostazioni possono essere configurate a livello di rete e quindi replicate automaticamente nella configurazione di tutti i sistemi della rete. Sono visibili e modificabili nella configurazione dei singoli sistemi solo se la funzione di consolidamento record è disattivata.

Campo Descrizione
Registrazione in entrata impostazione predefinita = Nessuno

Consente di selezionare se attivare o meno la registrazione automatica delle chiamate in entrata. Sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Nessuna: le chiamate non vengono registrate automaticamente.

  • Attiva: la chiamata viene registrata, se possibile. Se non è possibile registrare, la chiamata prosegue.

  • Obbligatoria: la chiamata viene registrata, se possibile. Se non è possibile eseguire la registrazione, per la chiamata viene reimpostato il tono di occupato.

  • Percentuale delle chiamate: registra una percentuale di chiamate selezionata.

Profilo temporale registrazione Impostazione predefinita = <Nessuno> (qualsiasi intervallo di tempo)

Consente di selezionare un profilo temporale durante il quale si applica l'impostazione di registrazione automatica delle chiamate in entrata. Se non viene selezionato alcun profilo, la registrazione automatica delle chiamate in entrata sarà sempre attiva.

Registrazione (automatica) impostazione predefinita = casella postale

Consente di impostare la destinazione per le registrazioni attivate automaticamente. Sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Casella postale Questa opzione consente di impostare una casella postale di un utente o gruppo di ricerca selezionata come destinazione per la registrazione. L'elenco a discesa adiacente è usato per selezionare la casella postale.

  • Libreria registrazioni vocali: questa opzione imposta una cartella VRL sul server Voicemail come destinazione per la registrazione. L'applicazione ContactStore esegue il polling della cartella e raccoglie le registrazioni in attesa che vengono quindi posizionate in un proprio archivio. La registrazione viene comunque effettuata da Voicemail Pro.

  • Libreria registrazioni vocali autenticata: questa opzione è simile alla precedente Libreria registrazioni vocali, ma indica al server Voicemail di creare una registrazione autenticata. Qualora si modifichino i contenuti del file, il file non sarà più valido, ma potrà ancora essere riprodotto.