Web Manager: Menu di configurazione > Sistema > Linee
 

Dettagli linea BRI

È possibile accedere a questo menu facendo clic sul collegamento Visualizza dettagli accanto a una linea nella tabella Linee installate.

Numero linea
Il numero di linea BRI. Solo a scopo informativo

TEI: Impostazione predefinita = 0
Questo è il numero identificativo dell'apparecchiatura terminale associata alla linea. È usato per individuare ogni dispositivo collegato a una particolare linea ISDN. Per quanto riguarda le linee Punto per punto, equivale a 0. Lo stesso valore può essere applicato su linee punto per multipunto; tuttavia, in caso di condivisione di una linea punto per multipunto da parte di più dispositivi, questo valore deve essere impostato su 127, in modo che la centrale telefonica assegni il numero TEI che ciascun dispositivo deve utilizzare.

 

Impostazione canale BRI

È possibile accedere a questo menu selezionando la linea nella tabella Linee installate e facendo clic sull'icona di modifica web edit icon nel riquadro Impostazione canali a destra.

Impostazione canali

No: Solo a scopo informativo, non modificabile.
ID/ID stato linea: Impostazione predefinita = Assegnazione automatica
Questo numero è usato per identificare in maniera univoca la linea o il canale telefonico. Il numero può essere assegnato ai tasti programmabili sugli interni per consentire di effettuare e ricevere chiamate sulla linea o sul canale in questione.
Numero locale
Solo informazioni. Usare per memorizzare ogni numero associato per testare le chiamate verso la linea.
Anonimo: Impostazione predefinita = No
Se selezionata, mantiene l'invio delle informazioni sull'ID chiamante per le chiamate in uscita. Per i sistemi in cui Modalità è impostata su PBX, questa impostazione può essere sovrascritta dal selettore ARS utilizzato per instradare la chiamata in uscita.
Destinazione copertura: Impostazione predefinita = Nessuno. Amministrazione basata sul telefono = Sì.
Questa opzione imposta la destinazione che le chiamate in entrata devono utilizzare per gli avvisi aggiuntivi rispetto alla segnalazione sull'interno che dispone di un tasto di stato linea programmato per la linea. Quando il sistema telefonico è in modalità di servizio notturno, le chiamate vengono segnalate ai membri del gruppo Servizio notturno.

Nessuno
Se questa opzione è impostata su Nessuno, le chiamate in entrata sono segnalate solo sugli interni degli utenti dotati di tasti di stato di linea corrispondenti all'ID stato della linea.

Interno
Consente di indirizzare le chiamate in entrata a un interno specifico.

Interno fantasma
Un interno fantasma può essere selezionato come destinazione delle chiamate.

Gruppo di ricerca
Le chiamate in entrata possono essere indirizzate a uno dei 6 gruppi di ricerca sequenziali.

Gruppo di chiamata
Per i sistemi con modalità impostata su PBX, le chiamate in entrata possono essere indirizzate a uno dei 4 gruppi di suoneria disponibili.

Gruppo operatori
Per i sistemi con modalità impostata su PBX, le chiamate in entrata sono indirizzate al Gruppo operatori.

Posta vocale
Indirizza le chiamate in entrata nella casella vocale dei sistemi in modo da consentire l'ascolto dei messaggi. Richiede che il chiamante conosca il numero e il codice della casella postale.
Modello di suoneria: Impostazione predefinita = 1. Amministrazione basata sul telefono = Sì.
Consente di selezionare il pattern suoneria da utilizzare per le chiamate segnalate su un interno. Le chiamate inoltrate, inviate alla copertura chiamata o a un gruppo di ricerca utilizzeranno sempre il pattern suoneria della linea. Le chiamate dirette a un interno useranno il pattern suoneria della linea, a meno che l'utente non abbia impostato l'opzione Ignora squillo linea. Opzione non usata per le chiamate presentate all'utente in qualità di membro del gruppo operatori. Questa funzione non è utilizzata neanche per i telefoni BST.

 

 

© 2011 AVAYA
- Issue 01.h.-
08:18, 24 November 2011
(bri_advanced_setup.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others. All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 25/10/2011