Avvia Voicemail Pro

Navigazione: Soluzione > Menu Server > Avvia Voicemail Pro

Dal menu a discesa relativo al server primario presente nell'elenco dei server, la selezione di Avvia Voicemail Pro determina l'avvio di un'istanza installata localmente dell'applicazione Voicemail Pro.

Requisiti

Versione del software Voicemail Pro

L'azione Avvia Voicemail Pro determina l'avvio di una versione installata localmente dell'applicazione Voicemail Pro. Il comportamento di avvio dell'applicazione dipende dalla versione di Voicemail Pro installata.

La versione di Voicemail Pro è corrente Se la versione di Voicemail Pro è corrente, l'applicazione viene avviata e caricata senza prompt di accesso .

La versione di Voicemail Pro non è corrente Se la versione di Voicemail Pro non è corrente, viene richiesto di effettuare il download e di installare la versione più recente. A tale scopo viene fornito un collegamento. È possibile continuare a utilizzare la versione installata correntemente o scaricare la versione più recente. L'aggiornamento alla versione corrente richiede un riavvio del browser.

La versione di Voicemail Pro non è installata Se Voicemail Pro non è installato, viene richiesto di effettuare il download e di installare la versione più recente. A tale scopo viene fornito un collegamento. Una volta eseguita l'installazione di Voicemail Pro sarà necessario eseguire un riavvio del browser prima di avviarlo.