Show\Hide Navigation Web Manager: Menu di configurazione
Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Menu di configurazione

Questa sezione contiene il riepilogo dei menu accessibili dalla barra dei menu principale e delle opzioni degli stessi. Si tratta di una versione semplificata della guida fornita dalla scheda di memoria nel sistema. Per informazioni esaustive, fare riferimento al sito Web della Knowledge Base di IP Office.

 

 

?! IMPORTANTE
Le modifiche apportate mediante IP Office Web Manager vengono implementate nella configurazione corrente del sistema esclusivamente in memoria RAM. Non vengono scritte nella copia della configurazione memorizzata nella scheda SD del sistema, finché non si verifica un riavvio o un arresto controllato del sistema oppure durante il backup notturno automatico del sistema. Se pertanto il sistema viene riavviato in modo errato o si verifica una perdita di corrente, le modifiche apportate nella giornata con IP Office Web Manager andranno perse.

Disconnessione

Dopo aver apportato le modifiche alla configurazione, disconnettersi dal sistema. Il browser non si disconnette automaticamente dopo un determinato intervallo di tempo.

La chiusura del browser, che consente di terminare la sessione di IP Office Web Manager, potrebbe avvenire prima che tutte le impostazioni modificate vengano effettivamente salvate nel sistema. È pertanto consigliabile terminare sempre una sessione di IP Office Web Manager mediante il processo di disconnessione descritto di seguito.

 

1.Fare clic sul collegamento Esci visualizzato in alto a destra nella finestra.
2.Nella finestra di conferma visualizzata, fare clic su .
3.La sessione di IP Office Web Manager viene terminata e viene visualizzata la schermata di accesso.

Sistemi e browser supportati

I sistemi IP Office Basic Edition - modalità Quick, IP Office Basic Edition - modalità Norstar e IP Office Basic Edition - modalità PARTNER che eseguono IP Office 8.0 e versioni successive possono essere configurati utilizzando IP Office Web Manager da un browser Web. Ciò consente di accedere alla maggior parte delle configurazioni di sistema. È possibile utilizzare questo strumento anche per altri sistemi IP500 V2 e IP Office basati su Linux, ma solo per il processo di on-boarding.

IP Office Web Manager è attualmente supportato da Internet Explorer versione 8 o 9, Firefox 3.6 o versioni successive, Google Chrome e Safari 4 o versioni successive.

 

 

© 2013 AVAYA
- Versione 02..01
9:58 AM, Wednesday, July 31, 2013
(configuration_menus.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 7/30/2013