Show\Hide Navigation Web Manager: Menu di configurazione > Sistema
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Arresto del sistema

Il sistema deve essere sempre arrestato attenendosi al processo seguente e prima di essere spento. Tale processo assicura che le azioni di sistema, come la scrittura dei file, siano completate prima dell'interruzione dell'alimentazione. Inoltre, assicura che sia effettuato il backup della configurazione corrente nella memoria della scheda SD di sistema associata.

L'arresto può essere effettuato per un periodo di tempo indefinito oppure per un intervallo di tempo specifico, dopo il quale il sistema si riavvia automaticamente. Questo comando consente di arrestare il sistema per un periodo di tempo indefinito. Per riavviare il sistema, è necessario scollegarlo e ricollegarlo a una presa di corrente.

 

!AVVERTENZE

?Utilizzare sempre la procedura di arresto per spegnere il sistema. La rimozione del cavo di alimentazione oppure la disattivazione dell'alimentazione può causare errori.
?Questo tipo di arresto non è di tipo controllato, in quando interrompe tutte le chiamate e i servizi in corso. Una volta arrestato, il sistema non può essere utilizzato per effettuare o ricevere chiamate fino al riavvio.
?L'arresto richiede fino a un minuto. Durante l'arresto, il LED della CPU e i LED 1 e 9 (se è installata una scheda linea figlia) della scheda di base IP500 lampeggiano velocemente in rosso. I LED della scheda di memoria sul retro dell'unità di controllo si spengono. Non rimuovere l'alimentazione dal sistema o le schede di memoria finché il sistema si trova in questo stato.
?Per riavviare un sistema precedentemente arrestato per un tempo non definito o per riavviare un sistema prima del riavvio programmato, spegnere e accendere l'alimentazione.

 

 

© 2013 AVAYA
- Versione 02..01
9:58 AM, Wednesday, July 31, 2013
(system_shutdown2.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 7/30/2013