Generale

Navigazione: Applicazioni > Voicemail Pro - Preferenze di sistema > Generale

Campo Descrizione
Interfaccia di telefonia predefinita Impostazione predefinita = Intuity.

Utilizzare questo campo per selezionare la modalità di funzionamento per tutte le caselle postali. Sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Intuity

  • IP Office

Password voicemail Impostazione predefinita = nessuna impostazione.

L'impostazione di una password della voicemail per il server Voicemail Pro è un'operazione facoltativa. Tuttavia, se si imposta una password in questo campo, è necessario verificare che corrisponda alla password della voicemail configurata nelle impostazioni di sicurezza di IP Office.

Durata min. messaggio (sec.) Impostazione predefinita = 0 secondi (in modalità IP Office) e 3 secondi (in modalità Intuity).

Utilizzare questo campo per impostare una restrizione sulla durata minima di un messaggio. Il valore minimo che è possibile impostare è di 0 secondi, mentre il valore massimo è di 10 secondi. I messaggi con durata inferiore alla durata minima impostata vengono eliminati immediatamente. In modalità IP Office questo campo non è disponibile.

Durata max. messaggio (sec.) impostazione predefinita = 120 secondi.

Utilizzare questo campo per impostare una restrizione sulla durata massima di un messaggio. Il valore massimo può essere impostato su 3600 secondi (60 minuti). Un messaggio con durata di 1 minuto occupa circa 1 MB di spazio su disco.

Lunghezza minima password Impostazione predefinita = 0 (in IP Office Mode) e 2 (in modalità Intuity).

Utilizzare questo campo per impostare una restrizione sulla lunghezza minima di una password per la casella postale. Il valore minimo che è possibile impostare è 0 in modalità casella postale di IP Office e 2 in modalità di emulazione Intuity. Il valore massimo è 15. Il campo Lunghezza minima password non è disponibile su server Voicemail Pro distribuiti, in quanto la lunghezza della password per le caselle postali è controllata dal server Voicemail Pro centrale.

Durata max. chiamata/registrazione VRL (sec.) Impostazione predefinita = 3600 secondi.

Utilizzare questo campo per impostare una restrizione sulla durata massima di registrazione per le chiamate. Il valore minimo che è possibile impostare è 5 secondi, mentre il valore massimo è 18000 secondi (300 minuti).

Riproduci Avviso di Registrazione Chiamata Impostazione predefinita = opzione attivata.

Utilizzare questa casella di controllo per specificare se deve essere riprodotto o meno un avviso per i chiamanti che segnala l'avvio della registrazione della chiamata. In alcuni paesi questo tipo di avviso costituisce una disposizione legale, pertanto, assicurarsi di non infrangere tale disposizione prima di deselezionare questa casella di controllo.

Usa come prefisso Se il sistema fax non richiede prefissi, lasciare questa casella di controllo deselezionata. Per poter usare questa funzione, è necessario anche configurare un codice funzione.
Opzione di failback Impostazione predefinita = Manuale.

Utilizzare questo campo per configurare la modalità dell'operazione di failback in un sistema di voicemail con un server Voicemail Pro di backup. Questo campo non è disponibile se non si utilizza un sistema di voicemail con un server Voicemail Pro di backup e non è stato eseguito l'accesso al server Voicemail Pro attivo mediante un account Amministratore.

Abilita sottoindirizzamento fax La maggior parte dei server fax inoltra le chiamate in base ai segnali DTMF ricevuti con la chiamata fax. Selezionare la casella di controllo Abilita sottoindirizzamento fax per fare in modo che il segnale DTMF venga trasmesso al server fax dopo che la chiamata ha ricevuto una risposta per poter inoltrare il fax all'indirizzo e-mail del destinatario corretto.
Numero di fax di sistema Impostazione predefinita = nessuna impostazione.

Utilizzare questo campo per impostare il numero del fax a cui devono essere diretti tutti i fax in entrata. Se si utilizza una scheda fax, il numero immesso deve corrispondere all'interno collegato alla scheda fax del computer server fax.