SIP

Navigazione: Gestione chiamate > Utenti > Aggiungi utenti > SIP

Questa scheda è disponibile quando si aggiunge un trunk SIP con record URI SIP alla configurazione. È disponibile anche quando si aggiunge alla configurazione un trunk H.323 impostato su IP Office SCN o IP Office SCN - Fallback.

Molti dei campi delle impostazioni URI usate dai SIP trunk possono essere impostati su Usa dati interni. In questo caso i valori contenuti in questa scheda vengono inseriti nell'URI al momento in cui l'utente effettua o riceve una chiamata SIP. Ciò avviene in una rete multisito che include chiamate che si interrompono utilizzando un SIP trunk o un altro sistema all'interno della rete.

Queste impostazioni sono unificabili. Non è necessario riavviare il sistema dopo aver modificato queste impostazioni.

Campo Descrizione
Nome SIP impostazione predefinita = nessuna impostazione nella scheda Voicemail/Numero interno nelle altre schede.

Il valore contenuto in questo campo viene utilizzato quando il campo Da dell'URI SIP utilizzato per le chiamate SIP è impostato su Usa dati interni.

Nome SIP visualizzato (alias)
impostazione predefinita = nessuna impostazione nella scheda Voicemail/Nome nelle altre schede.
Il valore contenuto in questo campo viene usato quando il campo Nome visualizzato dell'URI SIP utilizzato per le chiamate SIP è impostato su Usa dati interni.
Contatto impostazione predefinita = nessuna impostazione nella scheda Voicemail/Numero interno nelle altre schede.

Il valore contenuto in questo campo viene usato quando il campo Contatto dell'URI SIP utilizzato per le chiamate SIP è impostato su Usa dati interni.

Anonimo impostazione predefinita = opzione attivata nella scheda Voicemail/opzione disattivata nelle altre schede.

Se il campo Da dell'URI SIP è impostato su Usa dati interni e si seleziona questa opzione, nel campo viene inserito il testo Anonimo anziché il nome SIP specificato in precedenza.