Allarmi

Navigazione: Applicazioni > Voicemail Pro - Preferenze di sistema > Allarmi

Voicemail Pro Client è in grado di visualizzare le chiamate di allarme che sono state configurate per essere effettuate da Voicemail Pro.

Voicemail Pro consente di effettuare contemporaneamente un massimo di 2 chiamate di allarme in uscita (a seconda delle porte disponibili nella voicemail). Tutte le successive chiamate di allarme vengono ritardate fino a che non sono state completate quelle esistenti.

Campo Descrizione
Aggiungi allarme

Fare clic per configurare le impostazioni dell'allarme.

Destinazione  
Tempo Impostazione predefinita = 00.00.

Impostare l'ora dell'allarme nel formato a 24 ore (hh.mm o hhmm). È possibile inserire un valore temporale o utilizzare una variabile chiamata. Se non si inserisce alcun valore o se la variabile chiamata non è un valore temporale valido, il sistema chiede all'utente del flusso chiamate di inserire un'ora, come se fosse stata selezionata l'opzione Chiedi al chiamante.

Frequenza Impostazione predefinita = Singolo.
Consente di impostare una frequenza per l'allarme. Sono disponibili le seguenti opzioni:
  • Singolo

  • Giornaliero

  • Settimanale

Giorno Impostazione predefinita = Oggi.

Impostare il giorno per l'allarme. È possibile impostare un giorno specifico o Oggi.

File Impostazione predefinita = nessuna impostazione.

Opzionale. Se si specifica un file, viene utilizzato per la chiamata di allarme. Se non si specifica alcun file, viene utilizzato il messaggio di allarme predefinito "Questa è una chiamata di allarme. Si prega riagganciare".

Testo visualizzato Impostazione predefinita = nessuna impostazione.

Per impostazione predefinita viene sempre visualizzato il testo "Allarme" sull'interno se è un telefono Avaya con display. Questo campo può essere utilizzato per personalizzare il testo da visualizzare.

Tempo squillo Impostazione predefinita = 60 secondi. Intervallo = da 5 a 120 secondi.

Consente di impostare la durata del tempo di squillo usato per la chiamata di allarme se non riceve risposta.

Nuovi tentativi Nuovi tentativi: impostazione predefinita = 0 (opzione disattivata). Intervallo = da 0 a 10.

Può essere utilizzata per specificare quante volte l'allarme va ripetuto se non viene risposto o annullato. Quando viene selezionato un valore diverso da 0, l'opzione Intervallo diventa disponibile per specificare l'intervallo tra le ripetizioni.

Intervallo Impostazione predefinita = nessuna impostazione (opzione disattivata).

Se viene specificato un numero di tentativi, questa opzione può essere utilizzata per selezionare il numero di minuti tra i tentativi di allarme ripetuto finché l'allarme non viene annullato.

Abilita codice annullamento Impostazione predefinita = No.

Quando disattivata, l'allarme viene annullato se si risponde alla chiamata di allarme. Se attivata, può essere specificato un codice di composizione. Se non viene composto il codice corretto in risposta all'allarme, l'allarme non viene annullato e si ripete se sono stati specificati i nuovi tentativi.

Codice annullamento Impostazione predefinita = * , intervallo = fino a 4 caratteri.

Viene utilizzata per immettere la composizione necessaria ad annullare la chiamata di allarme. Il valore * corrisponderà a qualsiasi composizione. Per annullare l'allarme, è necessario inserire il codice di annullamento seguito dal tasto cancelletto (#). Il file utilizzato per riprodurre il messaggio di allarme deve indicare il codice di annullamento e il fatto che quest'ultimo deve essere seguito dal tasto cancelletto (#).

Allarmi

Nella tabella allarmi sono visualizzati i seguenti campi aggiuntivi.

Data di creazione  
Attivazione successiva  
Tipo  
Quando si fa clic su  
Numero