Ripristina

Navigazione:

È possibile ripristinare più server con la stessa azione. Selezionare le caselle di controllo nell'elenco di server da ripristinare. Quando sono selezionate una o più caselle di controllo dei server, viene abilitata l'opzione Ripristina nel menu Azioni. Per eseguire un ripristino su un singolo server, selezionare Ripristina dall'elenco a discesa del server.

È possibile ripristinare il server primario utilizzando il file di backup salvato su un'unità locale o su un server dei file remoto, che può essere eventualmente il server secondario.

Per informazioni sull'esecuzione di un ripristino, vedere Implementazione della soluzione IP Office Server Edition.

noteNota

Per eseguire un'operazione di backup o ripristino, i file riportati di seguito devono essere disponibili sul server remoto.

  • delete.php

  • listxmlfiles.php

  • upload.php

I file sono disponibili sul computer IP Office Server Edition Linux in /var/www/html/avaya/backup/. Copiare i file sul server remoto.

noteNota

Quando si gestisce una soluzione Server Edition con Web Manager, la soluzione deve essere gestita dal server primario, se attivo. Se il server primario non è attivo, è possibile eseguire attività di gestione dal server secondario, ma non upgrade, backup o ripristino.

noteNota

Per ripristinare un backup della voicemail di una versione software di Voicemail Pro precedente, è necessario utilizzare Web Control per eseguire il ripristino. Non utilizzare Web Manager.

Per avviare Web Control, aprire una finestra del browser e immettere https://<IP_Office_ip_address>:7071.

Non utilizzare Web Control per ripristinare backup della versione software attuale. Utilizzare Web Manager.

Campo Descrizione
Origine ripristino
Seleziona server remoto  
 
Punti di ripristino
Ottieni punti di ripristino  
Nome  
Tipo nodo  
Indirizzo IP  
Versione  
Imposta  
Indicatore data e ora