Aggiungi instradamento IP

Navigazione: Impostazioni di sistema > Instradamento IP > Aggiungi instradamento IP

Fare clic su Aggiungi instradamento IPper visualizzare la finestra Aggiungi instradamento IP in cui è possibile eseguire il provisioning di una posizione. Quando si fa clic su Aggiungi instradamento IP, viene richiesto di specificare un server.

Questa scheda consente di impostare gli instradamenti IP statici dal sistema. Queste schede sono in aggiunta a RIP, qualora RIP sia abilitato su LAN1 e/o LAN2. Sono supportati fino a 100 instradamenti.

Per Server Edition, questo tipo di record di configurazione può essere salvato come modello da cui creare nuovi record.

warningAvvertenza:

Il processo di 'on-boarding' (fare riferimento alla guida alle soluzioni SSL VPN di IP Office) potrebbe aggiungere automaticamente un instradamento statico a un servizio VPN SSL nella configurazione del sistema quando il file on-boarding viene caricato nel sistema. Fare attenzione a non eliminare o modificare questo tipo di instradamento se non espressamente indicato da Avaya.

Queste impostazioni sono unificabili. Non è necessario riavviare il sistema dopo aver modificato queste impostazioni.

Campo Descrizione
Indirizzo IP L'indirizzo IP da abbinare per gli instradamenti in uscita. Qualsiasi pacchetto conforme alle impostazioni dell'indirizzo IP e della maschera IP viene instradato verso la voce configurata nel campo Destinazione. Se non si inserisce alcun indirizzo, viene utilizzato l'indirizzo IP 255.255.255.255 (tutti).
Maschera IP Subnet mask utilizzata per mascherare l'indirizzo IP per la corrispondenza degli instradamenti in uscita. In caso di campo vuoto, viene utilizzata la maschera 255.255.255.255 (tutti).

Se si immette 0.0.0.0 nei campi Indirizzo IP e Maschera IP, vengono instradati tutti i pacchetti per cui non è disponibile nessun Instradamento IP specifico. Può essere usata anche l'opzione Instradamento predefinito con Servizi, a condizione che l'instradamento non sia vuoto.

Indirizzo IP gateway Impostazione predefinita = nessuna impostazione Indirizzo del gateway al quale vengono inviati i pacchetti per l'indirizzo descritto in precedenza. Se questo campo è impostato su 0.0.0.0 o è lasciato vuoto, tutti i pacchetti vengono trasferiti alla Destinazione specificata, non a un indirizzo IP specifico. Normalmente, questo metodo si utilizza solo per trasferire i pacchetti a un altro router sulla rete locale LAN.
Destinazione Consente di selezionare le reti LAN1, LAN2 e qualsiasi servizio, rete LAN logica o tunnel (solo L2TP) configurati.
Metrica: impostazione predefinita = 0

Numero di "salti" che questo indirizzamento conta come tali.

ARP proxy impostazione predefinita = opzione disattivata

Consente al sistema di rispondere per conto dell'indirizzo IP quando riceve una richiesta ARP.