Navigazione:
Utilizzare l'applicazione Manager per configurare le impostazioni di IP Office non configurabili in Web Manager. Selezionando IP Office Manager dal menu Applicazioni viene avviata un'istanza installata a livello locale dell'applicazione Manager. Manager carica automaticamente il file di configurazione di IP Office dal server primario. Per caricare un file di configurazione di IP Office alternativo, selezionare un server dall'elenco prima di selezionare IP Office Manager.
Quando l'applicazione Manager viene avviata, verrà effettuato automaticamente l'accesso a Manager con la configurazione del server primario caricata. Se il server primario non è disponibile, verrà effettuato l'accesso a Manager con la configurazione del server secondario caricata.
![]() | Nota |
Per aprire un'applicazione client (ad esempio Manager), è necessario accedere a Web Manager utilizzando l'indirizzo IP IP Office LAN 1. |
Java versione 1.6 o superiore. Se Java non è installato o se è presente una versione precedente a quella minima richiesta, verrà visualizzato un messaggio di errore con un collegamento alla pagina download Java.
Se la versione corrente di Manager non è installata, verrà richiesto di effettuare il download della versione corrente. Per effettuare il download, Web Control deve trovarsi in linea.
L'azione IP Office Manager determina l'avvio di una versione installata localmente dell'applicazione Manager. Il comportamento di avvio dell'applicazione dipende dalla versione di Manager installata.
La versione di Manager è attuale: Se la versione di Manager è attuale, l'applicazione viene avviata senza prompt di accesso e viene caricato il file di configurazione per il server.
La versione di Manager non è attuale: Se la versione di Manager non è attuale, viene richiesto di scaricare e installare la versione più recente. Viene fornito un link a questo scopo. È possibile continuare a utilizzare la versione installata correntemente o scaricare la versione più recente. L'aggiornamento alla versione corrente richiede un riavvio del browser.
Manager non è installato: Se Manager non è installato, viene richiesto di scaricare e installare la versione più recente. Viene fornito un link a questo scopo. Una volta eseguita l'installazione di Manager, sarà necessario eseguire un riavvio del browser prima di avviarlo.