Web Manager: Menu di configurazione > Sistema
 

Arresto del sistema

L'arresto del sistema deve essere effettuato utilizzando il processo seguente prima dello spegnimento. Ciò consente di assicurarsi che le operazioni in atto come la scrittura dei file vengano completate prima di interrompere l'alimentazione. Inoltre, ciò garantisce l'esecuzione del backup della configurazione attuale salvata nella memoria di sistema sulla scheda SD di sistema.

L'arresto può essere effettuato per un periodo di tempo indefinito oppure per un intervallo di tempo specifico, dopo il quale il sistema si riavvia automaticamente. Questo comando consente di arrestare il sistema per un periodo di tempo indefinito. Per riavviare il sistema, è necessario scollegarlo e ricollegarlo a una presa di corrente.

 

!AVVERTENZE

Utilizzare sempre la procedura di arresto per spegnere il sistema. La rimozione del cavo di alimentazione oppure la disattivazione dell'alimentazione può causare errori.
Questo tipo di arresto non è di tipo controllato, in quando interrompe tutte le chiamate e i servizi in corso. Una volta arrestato, il sistema non può essere utilizzato per effettuare o ricevere chiamate fino al riavvio.
L'arresto richiede fino a un minuto. Durante l'arresto, il LED della CPU e i LED 1 e 9 (se è installata una scheda linea figlia) della scheda di base IP500 lampeggiano velocemente in rosso. I LED della scheda di memoria sul retro dell'unità di controllo si spengono. Non rimuovere l'alimentazione dal sistema o le schede di memoria finché il sistema si trova in questo stato.
Per riavviare un sistema precedentemente arrestato per un tempo non definito o per riavviare un sistema prima del riavvio programmato, spegnere e accendere l'alimentazione.

 

© 2011 AVAYA
- Issue 01.h.-
08:18, 24 November 2011
(system_shutdown2.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others. All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 25/10/2011