Navigazione:
Il comando Cancella impostazioni di sicurezza consente di ripristinare i valori predefiniti delle impostazioni di sicurezza di un sistema. Questa azione non interferisce con la configurazione del sistema o con il record dello storico accessi.
Tutti i certificati di sicurezza memorizzati e utilizzati dal sistema vengono eliminati. Tutti i servizi che utilizzano tali certificati vengono disconnessi e disabilitati finché non vengono aggiunti i certificati appropriati alla configurazione di sicurezza del sistema. Tra questi servizi figurano le connessioni VPN SSL utilizzate per eseguire la manutenzione del sistema.
Il nome e la password necessari per utilizzare questo comando corrispondono a quelli utilizzati per l'accesso alle configurazioni di sicurezza.
Per le unità di controllo IP500 e IP500 V2, se le impostazioni di sicurezza non possono essere ripristinate ai valori predefiniti mediante questo comando, è possibile ripristinarle collegando al sistema un cavo DTE. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale di installazione di IP Office.