Web Manager: Menu di configurazione > Sistema
 

Preferenze utente

Queste impostazioni sono correlate all'account utente di servizio in uso per amministrare la configurazione di sistema.

Dettagli utente

Queste impostazioni sono correlate all'account utilizzato per effettuare l'accesso ai menu di Web Manager. È possibile utilizzare i campi per modificare nome e password.

Nome
Non è possibile modificare questo campo quando si accede mediante quell'account. Viene visualizzato il nome impostato per l'account di accesso di massimo 32 caratteri. Per gli utenti del servizio diversi da Amministratore e BusinessPartner, il nome può essere modificato dall'utente dell'account BusinessPartner tramite il menu Utenti del servizio. Non è possibile modificare il nome relativo agli utenti Amministratore e BusinessPartner.
Lingua
Consente di selezionare la lingua prescelta per la visualizzazione dei menu.
Consenti modifica password
Quando l'opzione è impostata su , è possibile utilizzare il campo Password per immettere una nuova password.
Password
Immettere la nuova password che si desidera utilizzare per l'accesso a IP Office Web Manager. La password deve essere composta da un massimo di 31 caratteri. L'utente dell'account BusinessPartner può inoltre modificare la password per gli account diversi da Amministratore tramite il menu Utenti del servizio.

Preferenze applicazione

Queste impostazioni influiscono sul funzionamento dei menu di Web Manager. Non influiscono sulla configurazione del sistema.

Tema: impostazione predefinita = impostazione predefinita.
Il tema selezionato modifica l'aspetto dei menu di Web Manager.
Attiva caching: Impostazione predefinita = Sì
Quando un menu di Web Manager viene visualizzato per la prima volta, il sistema richiede i valori delle impostazioni da mostrare nel menu. Il menu di Web Manager può temporaneamente memorizzare (cache) tali valori.
Se Attiva caching è attivata, quando il menu viene visualizzato in seguito, vengono utilizzati i valori nella cache (pertanto non vengono nuovamente richiesti al sistema).
Se Attiva caching non è attivata, quando il menu viene visualizzato in seguito, i valori del menu vengono nuovamente richiesti dal sistema.
Config. frequenza sincr.: impostazione predefinita = 60 secondi.
Quando la configurazione è aperta in Web Manager, le modifiche alla configurazione del sistema possono provenire da altre risorse. Ad esempio, un utente può modificare i propri numeri Non disturbare utilizzando il menu sul proprio telefono. Questa impostazione controlla la frequenza di monitoraggio delle modifiche da parte dei menu di Web Manager.
Se Config. sincr. è attivata, le impostazioni del sistema vengono ricontrollate utilizzando la frequenza impostata. In caso di modifiche, l'azione eseguita dipende dall'impostazione Aggiornamenti automatici di seguito.
Se Config. sincr. non è attivata, le impostazioni correnti del sistema non vengono controllate a intervalli regolari.
Aggiornamenti automatici: Impostazione predefinita = Sì
Quando la configurazione è aperta in Web Manager, le modifiche alla configurazione del sistema possono provenire da altre risorse. Ad esempio, un utente può modificare i propri numeri Non disturbare utilizzando il menu sul proprio telefono. Se Aggiornamenti automatici è attivata, quando vengono apportate modifiche in un altro punto del sistema durante una sessione attiva di Web Manager, le impostazioni visualizzate in gestione Web vengono aggiornate. Se Aggiornamenti automatici è disattivata, quando vengono apportate modifiche in un altro punto del sistema, viene visualizzato un prompt dove selezionare un'azione.

Utenti del servizio

Questo menu può essere utilizzato solo da un utente che ha effettuato l'accesso con nome e password del BusinessPartner. Questo menu consente di creare e configurare account aggiuntivi da utilizzare con Web Manager.

È possibile accedere a questo menu selezionando Sistema nel menu e facendo clic su Preferenze utente. Fare clic sull'icona di modifica web edit icon nel riquadro Autorizzazioni in base al ruolo.

 

Utenti del servizio

Nome
Il nome dell'utente del servizio. Viene utilizzato come parte dell'accesso a Web Manager

Diritti accesso
Questo campo consente di impostare quali azioni possono essere effettuate dall'utente del servizio.
Amministratore
Gli utenti del servizio con questa impostazione possono modificare le impostazioni di qualsiasi menu al quale hanno accesso.
Utente finale
Gli utenti del servizio con questa impostazione possono visualizzare le impostazioni di qualsiasi menu al quale hanno accesso, ma possono solo modificare le proprie impostazioni utente.
Diritti attività
Questo campo consente di selezionare i menu nell'interfaccia di Web Manager al quale l'utente del servizio può accedere: Proprio utente, Utente, Gruppo, Assistente automatico, Sistema, Pannello (Home), Linee, Linee SIP, Backup, Ripristino, Aggiornamento, Registrazione, Licenze, Dispositivi ausiliari, Preferenze utente, System Status e Selezione percorso automatica.
Collega utente IPO
Questo campo consente di associare l'account dell'utente del servizio a un interno sul sistema.
Password
Questa colonna presenta i comandi per modificare o reimpostare la password dell'utente del servizio.

 

 

© 2011 AVAYA
- Issue 01.h.-
08:18, 24 November 2011
(user_preferences.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others. All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 25/10/2011